martedì 21 dicembre 2010

Desiderio liberato







Oggi
avrei baciato il tuo respiro
avrei accarezzato la tua pelle
avrei rapito i tuoi sguardi
avrei gustato i tuoi sorrisi
avrei disegnato il tuo volto
avrei rubato la tua dolcezza.

Mentre nuvole bianche
sorvolavano il tuo corpo
abbandonato fra lenzuola profumate,
i miei pensieri turbinosi
alzavano le vele
gonfiate da un vento impetuoso.

Sotto le tue palpebre serrate
impetuosi cavalli di cristallo
galoppavano su praterie sconfinate,
impetuosi silenzi
occupavano spazi liberati
dalle paure della vita.

L'incanto di quelle ore
alimentava un desiderio senza fine
impaziente di liberarsi fra le tue braccia,
le parole imprigionate
dalla fremente attesa
danzavano ormai nella mia mente

Nel silenzio irreale
ho trovato un senso
alle lacrime scese all'improvviso
e mentre i miei occhi
seguivano il tuo riposo
ogni goccia mi parlava di te

Ho frugato
in fondo all'anima,
ho ascoltato
la voce del cuore,
ho seguito
l'impulso dei sensi.

Finalmente ho liberato
quel desiderio salito
nelle ore dell'attesa,
con un amore sconfinato
ho invaso il tuo corpo
accarezzandoti fino in fondo al cuore.

Nessun commento:

Posta un commento