sabato 25 dicembre 2010

Incanto


Serata d'incanto
ad ammirare una gemma
preziosa apparsa fra le stelle
sotto la luce fioca della luna.
Profumi sparsi
nell'aria tiepida
mentre sguardi
profondi coglievano
ogni attimo del tuo respiro.
Voci soffuse
accompagnavano i miei pensieri
invitando la mente
a navigare fra lidi
conosciuti e desiderati.
Attimi di attesa
prima di poter
accarezzare
la tua morbida pelle
fonte di brividi intensi
colorati d'argento.
Finalmente le mie mani
ti hanno raggiunto,
la mia bocca
ha liberato una lingua impaziente
del tuo dolce sapore di ragazzina,
baci sono sbocciati
sospinti dal battito
di un cuore inquieto
ed hanno soddisfatto
un desiderio senza fine.
Fra sospiri consumo
questo incanto infinito
in attese e ricordi,
sei il mio sogno e il mio silenzio
mentre aspetto un nuovo mattino.



Nessun commento:

Posta un commento