domenica 26 dicembre 2010

Il tuo pensiero


Mi accompagna il tuo pensiero,
solo a vedere il tuo nome
lampeggiare sullo schermo
il mio cuore fibrilla
va in tensione
si riempe di gioia
e di un amore senza fine.
L'emozione straripa
dalla mia anima,
invade ogni anfratto
lasciato libero
dal silenzio della vita
e insegue un sogno
diventato realtà quotidiana.
M'incanta la tua voce
che corre sulle ali
di nuvole candide
come il sentimento cresciuto
bacio dopo bacio
sulle dolci e morbide
labbra da subito donate.
Vola la mente
sulle tue tiepide forme
cosparse di delicati petali
che accarezzano la pelle
dispensatrice di piacere
ad ogni senso del mio corpo
in trepidante attesa.
Mentre la tua persona
si fonde con la mia
in reciproca fonte di desiderio,
colgo il tuo fiore
schiuso al mio sentimento
assaporo la tua essenza
riempiendo il calice del nostro amore.


Nessun commento:

Posta un commento