venerdì 3 giugno 2011

La strada

Vaga la mente
fra sentieri sconosciuti
alla ricerca di quel percorso
desiderato nel tempo.

Osservo dentro me,
scolpite con sguardi profondi,
immagini intense
di giorni quotidiani.

Il sogno lentamente svanisce
lasciando il suo scranno
alla realtà della vita
dura da percorrere
fra anfratti colmi
di emozioni intense

Si alterna il buio,
avvolge il cammino
alla luce forte di un sorriso,
seguo quella dolcezza
mentre l'anima trabocca
di infinito desiderio

Ho incendiato le parole
per illuminare la strada
che porta dritto al cuore,
ho raccolto cenere bianca
perché rimanga fra le mie mani
eterna dentro il mio mare

Seguo lo scorrere del tempo
a passi lenti ma decisi,
arriverò dove ho visto una stella
fino a toccarla nel profondo dell'anima,
la scalderò fra le mie mani
per unire le nostre strade



Nessun commento:

Posta un commento