giovedì 6 gennaio 2011

Silenzio


Nel mare del silenzio
cercavo il mio rifugio
la mia serenità perduta
la strada ormai smarrita

Ho sentito nel silenzio
una voce dentro me
che chiamava il tuo respiro
per fuggire fra le nuvole

Nel silenzio ho trovato
il calore della tua voce,
nel silenzio ho scoperto
la dolcezza del tuo sguardo

Hai invaso il mio cuore
con il silenzio delle tue parole
prendendo quel posto
immerso nel vuoto della vita

Ho scoperto che il silenzio
può parlare dell'amore
come non immaginavo mai
senza fare il minimo rumore

Torna vivo il desiderio
di ascoltare la mia anima
che libera da ormeggi ormai consunti
si ciba del silenzio che invade l'aria

Prendi il mio silenzio
coloralo con le tue carezze
che sgorgano dal profondo
di quel mare da navigare
come due gabbiani
in cerca della loro pace



Nessun commento:

Posta un commento