giovedì 27 gennaio 2011

Volo



E' un volo
iniziato all'improvviso
per dirti quanto ti amo.
Stanotte ti ho pensata
e il cuore mio sognava
la vita che desidero
di un domani senza tempo
mentre un sorriso
ci sorprende
la mano nella mano
ed il tuo volto
che svanisce
alla luce del mattino.
Gli anni ormai
trascorsi non mi volto
ad osservare,
insieme a te
voglio camminare
sulla strada della vita,
col cuore nel tuo cuore
voglio vivere il futuro,
col respiro nel tuo respiro
le emozioni stringo a me.
Nei tuoi occhi
ormai mi perdo,
mentre il vuoto del passato
si riempe di un amore
catturato in riva al mare
mentre il buio
si cibava
dell'inquietudine dell'anima.
E' solo un volo
questo percorso
tortuoso, un volo
senza limiti
per poterti ormai dire
quanto grande sia
il mio amore.
Ora vivo la mia vita
che ha trovato quella strada
dove passo dopo passo
con la mia mano nella tua
volerò sulle ali
di un sentimento mai provato




Nessun commento:

Posta un commento