domenica 30 gennaio 2011

Risveglio


Come nelle sere d'estate
quando il sole colora
cielo e mare di riflessi infuocati,
prima di immergersi e
lasciare posto alla luna,
io mi incanto
a guardarti che dormi al mio fianco
e mi sembra di sognare.
Le ciglia vibrano
come canne al vento
e accarezzano l'aria,
le braccia tese
cercano di trattenere
i sogni che stanno svanendo,
le labbra socchiuse
assaporano la vita
che riprende il suo cammino.
Forse vedi con gli occhi del cuore
il mio stare vicino
a guardarti stupito
mentre un desiderio sconfinato
inonda il corpo, la mente e l'anima.
La bocca frena l'ardore di un bacio,
le mani si agitano e trattengono
carezze indiscrete,
un fremito mi percorre immediato
al solo sfiorare la tua morbida pelle.
Attendo il risveglio impaziente
per donarti la luce del mondo,
i profumi dei fiori distesi sui prati,
il sapore del mare leggermente increspato,
ed una musica soffusa
che diffonda la gioia che sento.
Solo allora le tue gambe
incroceranno le mie
in un tenero abbraccio
sensuale che libera l'amore
per tutta la notte tenuto al riparo.
Due corpi alla fine
si fondono completando
il risveglio nello scambio
di reciproco desiderio
alimentato da un amore profondo.




Nessun commento:

Posta un commento