domenica 21 novembre 2010

Ti vivo


Apro gli occhi
sul suo respiro
fonte di speranza
per una nuova vita

Allungo la mano
sui suoi capelli
leggeri come il vento
profumati come il mare

Socchiudo le labbra
sopra i suoi morbidi seni
in attesa del piacere
perso nel tempo

Accarezzo la sua pelle
dolce fragranza
di sapori intensi
nutrimento dell'anima

Scambio di brividi
che percorrono il mio corpo
mentre il cielo incornicia le stelle
come desideri sparsi nella mia mente

Vivo la bellezza del suo esserci
istante per istante
mentre resto in silenzio a guardarti
privo di quelle parole che il mio cuore urla

Vivo la sua presenza
nei sogni della notte
nella vita di ogni giorno
in un movimento allegro e malinconico

Alzerò le mie vele
quelle che non ho mai aperto
per navigare in questo mare
dove non saremo mai più soli … forse 

Nessun commento:

Posta un commento