mercoledì 10 novembre 2010

Gli amanti segreti

Quello scampanellio tremendo che ogni mattina odiavo più di ogni altra cosa, è ora diventato una musica suadente. Mi alzo e il primo pensiero sei tu. Chissà come avrai trascorso la notte e se mi avrai pensato. Io ti ho sognato mentre ti tenevo stretta e ti accarezzavo. E tu che avrai fatto ? Sarai davvero rimasta ad aspettarmi come avevi promesso ?

Non sono mai stato geloso, ma, da quando ti conosco, ho iniziato a provare questo sentimento per me sconosciuto. In fin dei conti non avrei motivo per esserlo, ti lascio in mezzo alle tue amiche ed ogni mattina ti ritrovo lì ad aspettarmi trepidante in attesa del mio arrivo. Il pensiero però la notte corre a quei tre o quattro ragazzotti che stanno sempre in mezzo a voi.

Ho cercato di trovarti una sistemazione per startene da sola, ma tu non hai voluto. “Sono stata per tanto tempo rinchiusa ed ora non sopporto più la solitudine. Stai tranquillo non ti tradirò mai" mi hai detto con la decisione e la dolcezza che ti contraddistinguono. Ed ho ceduto. Non ho saputo dirti di no.

Quindici minuti esatti: sono colazionato e ben vestito per correre subito da te. Vengo a prenderti, ti guardo, capisco che mi stavi aspettando e solo in quel momento mi tranquillizzo mentre inizio ad accarezzarti. Abbiamo circa un'ora a disposizione durante la quale siamo completamente soli lontano dagli sguardi curiosi dei colleghi di lavoro per goderci una stupenda intimità e per salire in paradiso. Durante la giornata poi, pur rimanendo sempre vicini ed a stretto contatto, abbiamo sempre gente intorno e dobbiamo soffocare il nostro desiderio.

Dopo essere stati insieme tutta la mattina ed a volte anche il pomeriggio è sempre più diffile staccarsi da te. Mentre mi allontano, i tuoi occhi lanciano uno sguardo languido, pieno di desiderio e sussurrano: "Rimani qui, prendimi ancora con quelle tue mani delicate". E' difficile staccarmi da te, ti lascio un'ultima carezza, un ultimo sguardo e poi mentre esco dalla stanza ti rassicuro "A domani mia cara Montblanc". 


Questo è il triste destino degli amanti segreti.



1 commento: