domenica 6 febbraio 2011

Stasera


Stasera vorrei scrivere una canzone
dalle parole dolci come questo amore,
stasera vorrei scrivere parole
per descrivere emozioni incontenibili,
stasera vorrei donarti quel sentimento
uscito dal profondo della mia anima,
stasera vorrei regalarti tutta la forza
per continuare un cammino infinito.

Ho respirato ancora
attimi d'immenso
dentro ai tuoi occhi,
sulla tua bocca,
fra le tue mani,
ho ricordato
di essere vivo.

Il mio cuore,
stanco della lunga attesa,
ha ripreso a scandire
il tempo inondato
con la dolcezza sprigionata
dalla tua morbida pelle
in un fremito di vita

Ho scompigliato
finalmente i tuoi capelli,
ho riempito la mia anima
con il tuo intenso profumo,
ho cercato il tuo corpo
mentre il brivido delle tue carezze
accendeva un desiderio infinito.

Stasera vorrei amarti come nessuno ti ha mai amato

Nessun commento:

Posta un commento