lunedì 14 febbraio 2011

Sei arrivata


Ho conosciuto il sapore del tuo vento,
mi ha trascinato all'improvviso
in un vortice di emozioni
per volare sulle onde del mare

Ho toccato il tuo cuore con un dito,
ha liberato quel desiderio
nascosto nella nebbia di un'anima ferita
abbandonata dalla vita nella profonda solitudine

Ho respirato la tua aria,
ha sollevato la polvere del tempo
dal sentimento legato alle catene del passato
ad attendere la nuova alba

Ho seguito quel raggio di luce,
che indicava una strada nascosta
per vivere quel sogno di ogni notte
scolpito nel profondo dell'anima

Il sentiero è tracciato da curve tortuose
a nascondere le insidie del cammino
stringo la tua mano, ti tengo a me vicino
annullo la paura con la forza del sentimento
per donarti l'amore che giovane è ormai nato 

 



Nessun commento:

Posta un commento