sabato 19 novembre 2011

Prendimi


Nel mare del silenzio
cercavo il mio rifugio,
la serenità perduta,
la strada ormai smarrita

Nel silenzio ho percepito
sensazioni avvolgenti
in cerca di emozioni
per fuggire fra le nuvole

Nel silenzio ho cercato
il calore di una voce,
nel silenzio ho sognato
la dolcezza di uno sguardo

Hanno invaso il mio cuore
le parole del silenzio
riempendo quello spazio
annegato nel vuoto della vita

Ho scoperto che il silenzio
può parlare dell'amore
come mai immaginavo
senza fare il minimo rumore

Torna vivo il desiderio
di ascoltare la mia anima,
libera da ormeggi ormai consunti
si ciba del silenzio che invade l'aria

Dono questo silenzio
da colorare con tenere carezze
che sgorgano dal profondo
di quel mare da navigare
come gabbiani
in cerca della loro pace


Nessun commento:

Posta un commento