martedì 9 agosto 2011

Da tenere


E' da tenere a cuore il mio cuore
come un dono prezioso,
cerca rifugio fra dolci carezze
che scendono come gocce di rugiada
sul mio viso trasognato.
Sono da tenere a labbra le mie labbra
come un dono delicato,
pronte a ricevere un dolce sapore
che inebria l'anima
orfana di sentimento.
E' da tenere a mano la mia mano
come un dono sincero,
rafforza la forza
sostiene i timori
respingendo il buio della notte.

Scolpisco le mie parole
contro il trascorrere del tempo,
le lascio al sole di una nuova primavera
fedeli compagne di passi incerti ma sicuri
verso una luce sorta all'improvviso.


1 commento:

  1. hai scolpito bene anche questa volte le tue parole. il tempo trascorre, inesorabile, e non bisogna intralciare il naturale percorso della vita, di questa nostra vita.a volte queste luci sorte all'improvviso ci spaventano, ci spiazzano, non le sappiamo cogliere, sul momento, ma sono talmente potenti che finiscono per illuminare davvero la nostra strada.t.s.

    RispondiElimina